90 minuti di lavoro intenso e guidato per definire le meccaniche della crescita.
Chi ha partecipato ha ottenuto:
Per tutelare la qualità delle interazioni le iscrizioni verranno chiuse al raggiungimento dei 10 partecipanti.
Un’ora prima dell’inizio del Workshop riceverai il link per accedere a una stanza su Zoom nella quale lavorerai insieme a tutti i partecipanti.
Il tempo di 90 minuti è indicativo di una sessione media. La sessione non sarà interrotta e proseguirà fino a che tutti i partecipanti avranno ottenuto feedback sulla propria Growth Machine.
Prima del workshop riceverai l’accesso al Learning Center e a una serie di video introduttivi sull’argomento così da poter permettere a tutti i partecipanti di avere la stessa quantità e qualità di informazioni e dedicare più tempo al lavoro e soprattutto ai feedback.
Il Pass è valido per una persona. Se si desidera partecipare con il proprio team è necessario acquistare più Pass.
Il bello di lavorare in pubblico è quello di uscire dalla propria “bolla” e ottenere subito feedback tangibili facendo leva sulle esperienze degli altri partecipanti.
Le Growth Machine prodotte rimarranno di proprietà dei singoli partecipanti ma ovviamente durante la sessione saranno condivise con il gruppo di lavoro.
Se per motivi di privacy e protezione dei propri progetti ci dovesse essere la necessità di rendere il workshop privato è possibile discutere la possibilità fissando un breve meeting.
È possibile restituire il Pass e ottenere il rimborso entro 24 ore dalla data del workshop semplicemente facendone richiesta via mail.
I partecipanti al workshop beneficiano della garanzia di rimborso totale.
Se avrai preso parte al workshop adeguatamente preparato e nonostante il lavoro insieme avrai la sensazione di aver perso tempo, ti rimborserò il 100% del tuo PASS immediatamente.
MAKE PROGRESS con gli OKR è un sistema proprietario di crescita aziendale sviluppato da STRTGY.
L’elevata qualità dei processi di implementazione sono certificati da Accredia, l’Ente Unico nazionale di accreditamento designato dal governo italiano, esterno e imparziale, che opera sotto la vigilanza del Ministero delle Imprese e del Made in Italy.